Chi aiuta i volontari della LIDA e i cagnolini di Olbia?

Menu principale
Chi siamo
Il rifugio
Cercano casa
Come aiutarli
Donazioni
Una firma per aiutarci
Adozione a distanza
Le storie a lieto fine
Per non dimenticare
I nostri appelli
Video
Acquista i libri new!
Eventi
Dicono di Noi
Archivio News
Ringraziamenti new!
Siti amici
Contattaci
Una firma per aiutarci: Il nuovo 5 per mille

Ciao, sono uno dei 650 cani che si trovano al rifugio “Fratelli minori di Olbia”. Molti di noi sono in questo rifugio da molti anni e fortunatamente ci sono persone fantastiche che ci accudiscono, ci seguono e ci amano. Molte sono però le necessità quitidiane di cui abbiamo bisogno e sono qui a chiedervi di darci una mano. Come sapete donare il 5 per mille non è assolutamente un aggravio per voi.

Aspettiamo tutti un vostro contributo. Fate girare questa pagina ai vostri amici. Abbiamo bisogno di voi.

Grazie

 

Cari sostenitori, care sostenitrici, ecco un modo semplice per aiutarci.

Anche per il 2011 i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale (Dl n. 225 del 29/12/2010, convertito dalla Legge n.10 del 26 febbraio 2011) – pdf. Le categorie di enti che posso accedere al beneficio, le modalità di iscrizione e i criteri di ammissione al riparto per le diverse tipologie di soggetti sono le stesse di quelle stabilite per il 2010 (Dpcm del 23/04/2010 – pdf).

Non si tratta di un aggravio alle vostre imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alla finalità da voi indicata. Nei modelli per la prossima dichiarazione dei redditi (Mod. 730 o UNICO da presentare nell’anno 2011) ci saranno quattro caselle per indicare la categoria preferita (ONLUS e non profit; ricerca scientifica e università; ricerca sanitaria; attività sociali svolte dal Comune di residenza); Chi decide di destinare, in fase di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille della propria IRPEF alla Lida sezione di Olbia deve apporre la propria firma nel primo riquadro contrassegnando con il codice fiscale della nostra associazione:

ECCO COME PUOI FARE
1 – Firma nel riquadro dedicato alle O.N.L.U.S
2 – Riporta il codice fiscale della LIDA di Olbia .
01976050904
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito delle
AGENZIE DELLE ENTRATE


Per non dimenticarlo mettetelo nella Vostra cartella per la Dichiarazione dei redditi Un’opportunità importante per dichiarare la propria scelta di solidarietà. Aiutaci a divulgare questo comunicato, aiutaci a dare un futuro ai nostri “ Fratelli Minori”, aiutaci a curarli e dargli almeno una vita dignitosa, aiutaci a realizzare un nostro sogno: l’acquisto di un terreno dove costruire un rifugio tutto nostro, non un rifugio dove oggi ci siamo e domani forse no , aiutaci a salvare i cani dai canili Lagher: tanto più numerose saranno le firme tanto più ingenti saranno i fondi stanziati per il modo del sociale.
Per maggiori informazioni visita il sito dell’Agenzia delle Entrate

http://www.agenziaentrate.gov.it ) o contattaci ;
email lidaolbia@tiscali.it

 

Noi fin d’ora Vi ringraziamo speranzosi come sempreLida Sezione di Olbia Rifugio “ I Fratelli Minori”

La responsabile: Cosetta Prontu

Ps: se hai solo il Cud e non devi far nulla inviaci al fax 0789 67281 la pagina del 5 per mille, ci penseremo noi a fare tutto. Grazie

Distribuzione 5 per mille anni precedenti:

5 per mille 2006 euro 23.333,73   preferenze 858

5 per mille 2007 euro 21.901,30   preferenze 680

5 per mille 2008 euro 26.447,16   preferenze 832

5 per mille 2009 euro 29.507,00   preferenze 877

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un commento