COMUNICATO STAMPA ANTIPLAGIO/EUROPEAN CONSUMERS

Lo scandalo alla Regione Lazio sulle spese incontrollate dei consiglieri del Pdl è ancora più disgustoso se si considera che al comitato di volontariato Osservatorio Antiplagio e al consorzio di associazioni European Consumers non sono stati riconosciuti 22mila euro per il progetto “Osservatorio Regionale Antiplagio sulla dipendenza psico-fisiologica degli adolescenti e dei giovani dalle pratiche magico-sataniche”, nonostante fosse stato approvato dalla Giunta regionale con delibera n. 170 del 20/3/09. European Consumers e Osservatorio Antiplagio avevano rispettato l’impegno, presentando a Roma il Rapporto 2011 sulla magia e il satanismo, organizzando un convegno, tenendo conferenze-spettacolo nelle scuole e annunciando la nascita dell’Osservatorio Regionale e la riapertura di Telefono Antiplagio; che poi non sono potuti partire proprio per quel finanziamento dissoltosi nel nulla o forse nell’alcool e nelle alcove degli inconsapevoli di turno. European Consumers e Osservatorio Antiplagio, pur non sapendo dove sono finiti i 22mila euro, auspicano comunque che Renata Polverini, prima dell’annunciata spending review o delle dimissioni, riconosca alle due associazioni quanto dovuto e rimetta in moto il progetto previsto, per aiutare i minori e le loro famiglie a non farsi ingannare dai ciarlatani, e non aggiungere al danno delle ruberie politiche la beffa dei venditori di fumo. Nel Lazio operano indisturbati 2.000 operatori dell’occulto e 52 gruppi satanici: le vittime sono 140mila, il 21% ha tra 14 e 25 anni. Il giro d’affari è di 75 milioni di euro all’anno. I reati più diffusi sono: truffa aggravata, esercizio abusivo della professione medica, circonvenzione d’incapace, estorsione.

Ufficio Stampa Antiplagio/European Consumers Per ulteriori informazioni:

Osservatorio Antiplagio +39.333.3665000

info@antiplagio.org – fondatore prof. Giovanni Panunzio European Consumers +39.06.55271046 vittoriomarinelli@europeanconsumers.it – presidente avv. Vittorio Amedeo Marinelli

• Google Bookmarks
  • Live