E IN QUESTO CLIMA DI ODIO E DI PAURE CREATO DAI NEONAZISTI COME SALVINI, MELONI E CACCAPOUND, SEMPRE “PRIMA GLI ITALIANI”, A DELINQUERE.

Due accoltellati su un Frecciarossa: aggressore bloccato nella stazione di Bologna

Due accoltellati su un Frecciarossa: aggressore bloccato nella stazione di Bologna
(ansa)

La donna, intubata, sarebbe in gravi condizioni: a colpirla un inserviente in servizio sul treno, che era partito da Torino

di ROSARIO DI RAIMONDO

BOLOGNA – Gravissimo episodio sul treno Frecciarossa 9309 partito da Torino e diretto a Roma: poco dopo le 10.30 due persone, un uomo e una donna, precisa la Questura sono stati colpiti con diverse coltellate fra le stazioni Av di Reggio Emilia e di Bologna: l’aggressore, un inserviente del treno, è stato bloccato dalla polizia ferroviaria nella stazione sotterranea di Bologna, grazie anche alla collaborazione di alcuni viaggiatori, ed è ora sotto custodia della medesima PolFer.

Due accoltellati su un Frecciarossa: aggressore bloccato nella stazione di Bologna

due feriti – entrambi italiani, così come l’aggressore – si trovano in ospedale; la donna è stata portata via intubata e sarebbe in gravi condizioni, in codice rosso. Secondo quanto ricostruito finora, la donna – dipendente della ditta esterna che effettua i servizi di ristorazione – sarebbe stata colpita dall’inserviente, un operatore della ditta esterna che effettua servizi di pulizie, precisa in una nota Trenitalia. L’altro passeggero sarebbe rimasto ferito nel tentativo di frapporsi fra i due e salvare la donna.

Il convoglio è rimasto fermo a Bologna fino alle 11.50 per consentire l’intervento di personale sanitario e degli agenti della Polfer. I passeggeri a bordo sono stati trasferiti su altri convogli e il Frecciarossa, una volta concluse le operazioni, è stato portato verso il deposito a disposizione delle autorità.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/11/07/news/bologna_donna_accoltellata_sul_frecciarossa_aggressore_bloccato-240481977/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter