E questa merdaiola della mussolini che v’ha fatto?

La Mussolini «licenzia» la Balti

La modella testimonial della Tim, per la deputata Pdl «ha insultato Berlusconi» in un’intervista a Vanity

La modella testimonial della Tim, per la deputata Pdl «ha insultato Berlusconi» in un’intervista a Vanity

Bianca Balti (Ansa)
Bianca Balti (Ansa)

MILANO – In altri tempi l’accusa sarebbe stata di lesa maestà. Oggi, per fortuna, ci si limita alla polemica. La deputata del Pdl Alessandra Mussolini si scaglia contro il nuovo volto della Tim, la modella Bianca Balti che in un’intervista «ha insultato Berlusconi» e quindi «la maggioranza degli italiani», è questa la sua colpa, a dire della deputata Pdl, e quindi , conclude «spero che la Tim la licenzi e si riprenda Belen».

LO SFOGO – Uno sfogo che la nipote del Duce ha consegnato a Klaus Davi ed on-line sulla sua pagina Facebook «Porca Italia». Al settimanale «Vanity Fair», la Balti, che è anche scesa in piazza con le donne il 13 febbraio scorso, aveva detto: «Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All’inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l’Italia non è solo e tutta Berlusconi». Parole che hanno fatto andare su tutte le furie Alessandra Mussolini: «Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi libica». «Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra», ha aggiunto Alessandra Mussolini, convinta anche che «lo spot è brutto, lei sembra un manichino». Quindi, ben venga il «licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen».

°°° Vajassa, ma in quale film hai visto che la maggioranza degli italiani ha votato o vuole burlesquoni? Per te l’11%, compresi i voti comprati e i brogli, sono la maggioranza?  Ma comprati un cervello e una coscienza, stronza!

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter