GLI SCARTI DI VERME PIÙ ANALFABETI, VOLGARI, E IGNORANTI DEL MONDO SI SCAGLIANO CONTRO UN MONUMENTO COME BELLANOVA, CHE HA UN CV DA 8 KG.

ANCH’IO HO LA 3a MEDIA, MA HO FATTO TUTTI I MESTIERI STUDIANDO DI NOTTE. A 14 ANNI HO SCRITTO UN ROMANZO E LE MIE PRIME CANZONI; A 17 PREPARAVO E VENDEVO TESINE DI LAUREA; A 19 AVEVO VENDUTO QUASI 12 MILIONI DI DISCHI, DIRIGEVO TRE ETICHETTE DISCOGRAFICHE A MILANO; ERO SEGRETARIO NAZIONALE DEI GIOVANI UNCLA E AVEVO GIÀ VINTO 5 PREMI DELLA CRITICA SPECIALIZZATA COME MIGLIOR AUTORE ITALIANO. A 28 ANNI ERO RECORDMAN DI ASCOLTO E GRADIMENTO RADIOFONICO, GRAZIE AI MIEI 600 MONOLOGHI SATIRICI SCRITTI E RECITATI A  RADIOUNO (POI SAREI DIVENTATO ANCHE RECORDMAN – TUTTORA INSUPERATO – DELLA TV A 40 ANNI: CON DRIVE IN, STRISCIA, ZELIG, ETC.); A 30 ANNI INSEGNAVO SCENEGGIATURA A ROMA IN VIALE GIULIO CESARE. E OGGI SCRIVO ROMANZI, POESIE E RACCONTI E… CORREGGO QUI GLI STRAFALCIONI DI UNA PLETORA DI PSEUDO GIORNALISTI CON TANTO DI LAUREA. SERVE ALTRO?

Critiche social alla ministra Bellanova: “Ha la terza media”. Ma il Pd la difende: “Ne ha tutto il diritto”

Critiche social alla ministra Bellanova: "Ha la terza media". Ma il Pd la difende: "Ne ha tutto il diritto"
(fotogramma)

La responsabile dell’Agricoltura è stata bracciante, sindacalista e ha maturato una lunga esperienza politica.

Sui social si sprecano i commenti indignati di quanti considerano la terza media di Teresa Bellanova, neoministra per le Politiche Agricole, del Governo Conte Bis, inadeguata al ruolo per cui è stata nominata. Bellanova è stata bracciante agricola e si è battuta come sindacalista per difenderne i diritti. Ha maturato negli anni una profonda esperienza politica. Non è nuova, infatti, a ruoli di governo: è stata sottosegretario al Lavoro nel governo Renzi e viceministro dello Sviluppo economico con Gentiloni.

Tutto il Pd insorge per difenderla, a cominciare dal segretario Nicola Zingaretti: “Con @TeresaBellanova. Senza se e senza ma. Io e tutto il @pdnetwork”.

https://www.repubblica.it/politica/2019/09/05/news/critiche_social_alla_ministra_bellanova_ha_la_teza_media_ma_il_pd_la_difende-235308866/

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un Commento