I danni epocali dei media e dei giornalai di merda che disinformano sull’unico statista che abbiamo e danno il 99% di spazio a malati di mente razzisti e truffatori:

Stanchi dei politici, schiacciati dalle incertezze: gli italiani guardano all'”uomo forte” al potere

La Camera dei Deputati
La Camera dei Deputati (lapresse)

Il rapporto Censis: per il 48% dei cittadini ci vorrebbe una figura al di sopra del Parlamento e delle elezioni. Problema razzismo e antisemitismo in crescita. Aumenta il risentimento verso il sistema previdenziale, sanità sempre più “privata” (IGNORANDO LA VERITÀ, ACCURATAMENTE NASCOSTA DAI MEDIA E DAI GIORNALAI SERVI E VENDUTI ALLA MALAVITA, GLI ITALIANI NON SANNO MINIMAMENTE CHE TUTTI QUESTI DANNI, MA PROPRIO TUTTI, LI HANNO PROVOCATI LE DESTRE TOTALITARIE, CON BERLUSCONI-BOSSI-FINI E SALVINI+MELONI: SONO STATI LORO INFATTI A SMEMBRARE SCUOLA E SANITÀ PUBBLICHE A FAVORE DEI LORO CAMERATI LADRONI PRIVATI E A DEVASTARE IL PAESE, DOPO AVERLO DERUBATO, FACENDOLO FALLIRE 3 VOLTE E MEZZO. SE NON CI AVESSE SALVATO MATTEO RENZI SAREMMO DI NUOVO CON LE MAMME E FIGLIE DI FAMIGLIA A PROSTITUIRSI PER PORTARE IL PANE A CASA E SOTTO I PONTI.  Nota mia)

MILANO – Gli italiani non ne possono più della politica. (FALSO! NON NE POSSONO PIÙ DELLA CATTIVA POLITICA DI DESTRA! Nota mia) O meglio, non vogliono più vedere i politici: il 90% dei telespettatori, per intendersi, non li vorrebbe ‘tra i piedi’ mentre fa zapping. Se a questa stanchezza si uniscono tutte le incertezze sul fronte economico e sociale che caratterizzano questi tempi, ecco farsi strada nella mente dei concittadini una soluzione: l’uomo forte, al di sopra del Parlamento, che rassicuri.

Fa paura, pensando alla nostra storia, quel che emerge dall’ultimo rapporto del Censis sulla situazione sociale del Paese. Lo stato d’animo dominante tra il 65% degli italiani è l’incertezza. Dalla crisi economica, l’ansia per il futuro e la sfiducia verso il prossimo hanno portato anno dopo anno ad un logoramento sfociato da una parte in “stratagemmi individuali” di autodifesa e dall’altra in “crescenti pulsioni antidemocratiche”, facendo crescere l’attesa “messianica dell’uomo forte che tutto risolve”. Per quasi la metà degli italiani, il 48% per la precisione, ci vorrebbe “un uomo forte al potere” che non debba preoccuparsi di Parlamento ed elezioni.

Monta l’odio contro gli immigrati. Problema antisemitismo

Non è tutto. I moltiplicati segnali di pericolosa deriva verso l’odio, l’intolleranza e il razzismo nei confronti delle minoranze trovano conferma nel senso comune: il 69,8% degli italiani è convinto che nell’ultimo anno siano aumentati gli episodi di intolleranza e razzismo verso gli immigrati. Eppure proprio gli stranieri sono sempre più funzionali al tessuto produttivo italiano: al primo semestre del 2019 i titolari di impresa nati all’estero che esercitano la propria attività nel nostro Paese sono 452.204 e rappresentano il 14,9% dei 3.037.661 titolari di impresa attivi in Italia. Tornando al problema dell’odio, significativo come per il 58% degli intervistati sia aumentato anche l’antisemitismo. (ESCLUSIVA COLPA DEI NAZISTI MALATI DI MENTE COME SALVINI E MELONI E DEL 99% DEI MEDIA E DEI GIORNALAI DI MERDA CHE DA 7 ANNI LI TENGONO CUORE A CUORE IN TV H24. VERGOGNA DEL MONDO! Nota mia)

https://www.repubblica.it/economia/2019/12/06/news/censis_uomo_forte-242713020/

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter