La COSCA BERLUSCONI-DELL’UTRI-COSENTINO E LA CRICCA RICCI…

Amici, vi devo dare una notizia che forse mi rimette al mondo. Leggo un po’ della mia posta, attraverso il pc di un amico, che MERDASET , che non può vantare ALCUN DIRITTO nei miei confronti, ha fatto scrivere dai suoi azzeccagarbugli a YOUTUBE  affinché oscuri i video di DRIVE IN che mi riguardano.

Ora, merdaset non è titolare di alcun diritto, dato che non mi ha mai pagato e mi deve 300 e passa milioni di euro per: format, testi, cachet, contratti verbali MAI OTTEMPERATI, ECC.

Merdaset e silvio berlusconi mi devono almeno un miliardo di euro per danno biologico, avendomi estromesso dal 1990, con arroganza e metodi mafiosi dalla vita professionale e privandomi della mia dignità, minacciando chiunque volesse darmi lavoro e chiunque mi proponesse contratti.

Merdaset  è un’azienda basata su frodi, truffe, fondi mafiosi, evasioni fiscali, fondi neri e sfruttamento dei lavoratori e quindi si configura l’estorsione e la tentata estorsione.

Merdaset NON ha mai pagato i diritti d’autore che spettano a me e a tantissimi altri autori: infatti  versa un misero 2% del dovuto alla  Siae.Così come NON paga nemmeno il 10% del dovuto per le concessioni statali, al contrario della rai.

Merdaset ha rubato e copiato moltissimi programmi che hanno fatto la sua fortuna, la lista sarebbe troppo lunga: specialmente dai suoi inizi come RTI e Fininvest ai giorni nostri.

Merdaset mi ha rubato almeno quattro format, tra cui Striscia la notizia.

Merdaset, attraverso antonio ricci,  ha rubato il Gabibbo dalla mascotte americana BIG RED, davanti ai miei occhi a Milano 2.

Merdaset, attrraverso antonio ricci (che legge il mio blog e anche la mia bacheca su  FB), ha rubato Drive in dal BENNY HILL SHOW.

Merdaset, tramite antonio ricci, ha rubato Paperissima da centinaia di Tv internazionali (oscurandone in maniera truffaldina i logos) e a piene mani da YOUTUBE.

Insomma, questa banda di ladri incapaci e volgari si permette di chiedere a YOUTUBE  di oscurare i MIEI FILMATI?!

BENE! Questa è la volta che mi rifaccio di tutto ciò che mi devono, anche a nome di numerosi colleghi e maestranze derubate da questa cosca mafiosa!!!

b.manette

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un Commento