L’attacco della malavita a Genchi

risposta di genchi al professore massoni
Tra: Te e Emilio Grimaldi

Emilio Grimaldi
Aggiungi agli amici
Oggi alle 12.54
Segnala messaggio
Gentile prof. Serafino Massoni!
Farò tesoro del suo consiglio è starò attento alle bionde!
Una cosa voglio chiederla, però: si è per caso messo d’accordo con mia moglie, prima di registrare il suo video?
Sa che mia moglie mi aveva detto la stessa cosa, prima che lei pubblicasse il suo intervento su YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nIBpaoirdQE).
A parte l’ironia, ho apprezzato molto il suo pensiero e le sue riflessioni. Ho apprezzato i contenuti intelligenti e la carica di simpatia e di affetto con cui le ha pronunciate.
Con l’insidia della ”bionda”, poi, lei è riuscito a mettermi di buon umore, dopo le tante amarezze che il mio lavoro mi sta riservando, solo per avere fatto correttamente il mio dovere e non essermi piegato alla volontà dei potenti, che ora mi temono e per questo mi attaccano.
Le sue previsioni sul fatto che possano nascondere della droga a casa mia, però, mi preoccupano meno.
Anche se a casa mia dovessero trovare un’intera raffineria, con quintali di droga, nessuno crederebbe che sono stato io ad occultarli. Forse è anche per questo che non l’hanno fatto.
E poi che bisogno hanno di nascondermi la droga in casa. Loro hanno i giornali, le televisioni e i magistrati compiacenti per screditarmi e per screditare il risultato del mio lavoro.
Così hanno fatto per tanti altri magistrati onesti, quali il dr. Luigi de Magistris ed i Pubblici Ministeri di Salerno, colpiti prima di me e insieme a me, per avere fatto il loro dovere.
Magari se a casa mia trovassero una soppressata o un capocollo calabrese, sospetterebbero di un regalo della ndrangheta, per corrompermi. E’ anche per questo che mi sono messo a dieta ed ho bonificato la cantina.
Per il resto le sue preoccupazioni sui rischi che io concretamente corro in questo momento mi hanno aiutato a riflettere. Ho quindi fatto tesoro dei suoi consigli … a parte l’ironia sulla bionda svedese e per questo la ringrazio.
Un caro saluto e un forte abbraccio.
Gioacchino Genchi


°°° Ragazzi, qui stanno ripetendo il solito gioco sporco fatto prima nei confronti di Di Pietro, Borrelli, Castelli, Prodi… Bisogna diffondere e sputtanarli. Mafiolo, stai molto attento: noi vigiliamo!

mafi2

mafia

mafiosi

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter