PRESUNTI UN CAZZO! Sono anni che la mafia russa finanzia tutta la merda nazista in Usa e in Europa, e finanzia anche il massoncino #casalercio. In un paese normale sarebbero già tutti in galera, questi cialtroni.

Buzzfeed pubblica registrazione segreta su presunti finanziamenti Russia-Lega

Risultati immagini per salvini galeotto, meme

(NO, GLI ITALIANI CHIEDONO DI RINCHIUDERE TE, LADRO E PARASSITA NAZISTA DI MERDA! Nota mia)

Lega, Salvini: “Soldi dalla Russia? Non è arrivato e non arriverà nulla”. Ma si rifiuta di promettere trasparenza sui finanziamenti

Il giornale online americano Buzzfeed ha rivelato di essere in possesso di una registrazione audio in cui, durante un incontro a Mosca, si sentono parlare uno “stretto collaboratore” del vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini con uomini russi per negoziare i termini di un accordo che avrebbe portato decine di milioni di dollari alla Lega. Lo scopo “aperto” di quella riunione – a cui parteciparono tre italiani e tre russi – era un accordo petrolifero, dice Buzzfeed, ma il vero obiettivo era spingere l’Europa su una linea nazionalista, più in linea con la Federazione Russa. A febbraio Salvini aveva negato tutto: “Soldi dalla Russia? Non è arrivato e non arriverà nulla” rispose a ilfattoquotidiano.it. Le leggi italiane proibiscono ai partiti di accettare donazioni estere, soprattutto di questa entità.

Secondo la ricostruzione di Buzzfeed l’incontro – avvenuto il 18 ottobre 2018 all’hotel Metropole – durò un’ora e 15 minuti e avrebbe coinvolto un’importante compagnia petrolifera russa che vendeva almeno 3 milioni di tonnellate di carburante all’anno all’Eni per un valore di un miliardo e mezzo di dollari. L’acquisto e la vendita sarebbero stati operati attraverso intermediari, con i venditori che applicano una tariffa scontata a queste transazioni. Lo sconto avrebbe avuto un valore di circa 65 milioni di dollari, secondo i calcoli forniti a BuzzFeed News dagli analisti del settore, ed è questo denaro che sarebbe stato incanalato – in modo segreto e tramite intermediari – al Carroccio. I partecipanti a quell’incontro – specifica il giornale americano – erano chiari sul fatto che lo scopo dell’affare e del meccanismo di sconto era quello di sostenere la Lega, in particolare la sua campagna elettorale europea.

 

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/10/buzzfeed-pubblica-registrazione-segreta-su-presunti-finanziamenti-russia-lega/5314190/?fbclid=IwAR0u4hyXXz0kRPflVWoIJm9hUPs2um2m7TFTXKJP_uqi_GJV_ZqTDwFaocI

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un Commento