Se I PENTADEMENTI non fossero così terribilmente idioti e decerebrati ci sarebbe da incazzarsi e prenderli a calci in culo finché il culo non dice Basta!

Il ragazzo del PD ha ancora il latte sulle labbra. L’argomento vero e più forte è questo: Il PD del “malaffare” amministra da decenni il 75% dell’Italia ed ha TRE indagati per minchiate ridicole. Loro hanno 38 COMUNI, TUTTI ALLO SFASCIO, E IL 60% DEI SINDACI INDAGATI PER REATI GRAVI E GRAVISSIMI. E sono quelli che convivono da 10 anni con la mafia e mafia capitale. Coi cal Spada, fasciano a Ostia e coi Tredicine a Roma. Ma imputano mafia capitale al PD, che invece è quello che ha portato i libri in Procura una settimana dopo l’elezione di Marino, con lo stesso Marino e Orfini. Ma in 7 anni i pentamafiosi non si erano accorti di nulla… che strano. Eppure Buzzi (e gli altri camerati noti)  li strafinanziavano in nero.

Hanno anche  8 carcerati e decine di condannati e inquisiti per reati gravissimi che vanno dal falso in bilancio all’omicidio all’omicidio colposo plurimo.

(Ho pubblicato più volte tutto l’elenco in questo blog e non ho MAI avuto nessuna smentita. E ci sarebbe da ridere!)

Questo è il tema. 

QUESTI DELINQUENTI ANALFABETI E TOTALMENTE INCAPACI hanno diffamato scientemente il PD e i giganti del PD singolarmente, da Renzi a Boschi, per anni. E gli inquisiti del PD, POCHISSIMI, sono stati inquisiti dietro loro querele dimostratesi poi TUTTE completamente infondate. Non a caso gli inquisiti di cui ragliano ancora oggi, invece di chiedere scusa, sono stati TUTTI PROSCIOLTI perché il FATTO NON SUSSISTE! A partire dal Galantuomo Vincenzo De Luca, e così sarà per suo figlio Roberto. Come sarà per l’ottimo Sala a Milano che ha salvato la manifestazione più importante d’Italia dopo le Olimpiadi di Roma del 1960.

Insomma, il PD rappresenta la parte sana, colta e perbene del Paese ed è quello che ha salvato l’Italia da TRE FALLIMENTI delle destre ed ha dato per la prima volta nella storia un’immagine seria, capace e affidabile dell’Italia in tutto il mondo. Fino a ieri ci rispettavano tutti e ci stimavano. Dopo anni in cui siamo stati barzelletta e ci ridevano tutti in faccia (ricordate Merkel e Sarkozy che ridevano di berlusconi e quindi di noi?). Ora rideranno di nuovo e a ben ragione con queste merde che avete votato e che faranno strame dell’ottimo lavoro di Renzi e Gentiloni.

E purtroppo il PD dovrà salvarla anche dal quarto fallimento annunciato, l’Italia: da quello lega ladrona – movimento parassiti.

Il PD ha espresso i migliori statisti da 40 anni a questa parte ed è quello che ha combattuto DAVVERO le mafie, l’evasione fiscale, i delinquenti delle banche e i magistrati corrotti: ecco perché non c’è più Renzi al governo.

Questi pentascemi hanno preso i voti di 4 ebeti come loro, ignoranti come loro, parassiti come loro, pelandroni falliti come loro e per il 90% hanno preso i voti delle mafie. Basta vedere dove li hanno votati e con che percentuali.

Però i malavitosi sono nel PD.

Se non fossero così terribilmente idioti e decerebrati ci sarebbe da incazzarsi e prenderli a calci in culo finché il culo non dice Basta!

https://www.democratica.com/focus/pif-alleanza-pd-m5s-errore/?utm_source=onesignal&utm_medium=notifiche

 

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un Commento