L’Italietta dei porci

COMUNE DI ROMA

Soldi e sesso per un posto di lavoro:

arrestato dipendente del collocamento

L’uomo di 56 ani è stato arrestato con l’accusa di
estorsione aggravata. Preso in un blitz dalla polizia

Aveva promesso di aiutarla, come un amico, a ritrovare il lavoro ma ben presto il suo atteggiamento è

cambiato e ha cominciato a chiedere alla donna soldi, regali e prestazioni sessuali. Un dipendente del Centro per l’impiego di Roma è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile con l’accusa di estorsione aggravata.

SESSO PER UN POSTO DI LAVORO ALLA ASL – L’uomo, un romano di 56 anni, sposato, aveva preso di mira una donna di 46 anni, separata e con un figlio, promettendole di seguire la pratica personalmente dopo che la donna aveva perso il lavoro. La vicenda comincia nel 2005 ma le cose cambiano l’anno dopo quando la donna ottiene, grazie all’uomo, un contratto presso una Asl. L’atteggiamento del dipendente pubblico muta drasticamente: inviti a cena, messaggi telefonici e infine una minaccia: «Mi devi 20 mila euro per non rischiare di perdere il lavoro». Una cifra che la donna, secondo il piano stabilito dall’arrestato, poteva «scalare» accettando di andando a letto con lui: ad ogni rapporto la cifra scendeva di 250 euro.

LA DENUNCIA – Dopo un paio di incontri la donna decide di denunciarlo. La vittima racconta agli agenti, inoltre, che l’uomo le aveva anche imposto un regalo: un orologio di 5 mila euro. L’arresto è scattato dopo un incontro organizzato dagli agenti in un ristorante in zona Casilina: il dipendente è stato bloccato mentre prendeva dei soldi dalla donna. Nella sua abitazione sono stati trovati nominativi e pratiche di altre donne, il che fa pensare agli inquirenti che l’uomo ne minacciasse altre.

°°° Amici miei, finché queste meschine pratiche saranno così diffuse, non riusciremo a crescere e tornare una nazione civile. Meno male che c’è Papi che dà il buon esempio col suo grande rispetto per le donne…

img_3550

papino

b-porc

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter