Anvedi queste scimmiette clericalfascisti?!

Daniele Gamberini Ifrancesi attaccano ancora il Papa sui preservativi. A loro interessa molto la vita, ad esempio con il milione di morti causato dal loro colonialismo in Rwanda.

A te e altri 6 piace questo elemento.
A 6 persone piace questo elemento.
Alberto Tanas alle 12.01 del 25 marzo
sii piu preciso….
Lucio Salis alle 12.05 del 25 marzo
Beh, però sono molti di meno di quelli che ha causato la chiesa di Roma nei secoli. E quanti ne ammazzano ogni anno quelli del vaticano, fottendosi i miliardi dell’8×1000: di cui destinano ai poveri un misero 12%?
Ivan Pedretti alle 12.38 del 25 marzo
lucio salis si vede proprio che sei un comico…
Marco Ritano alle 13.07 del 25 marzo
salis dimostra solo di avere gli occhi rivolti al passato.Il presente e il futuro gli interessano poco.Il messaggio del Papa era un altro:per estirpare l’Aids i preservativi non sono fondamentali,conta di più l’educazione delle persone.
Claudio Brughitta alle 13.33 del 25 marzo
sempre con la Chiesa… grande Daniel!
Daniele Gamberini alle 13.44 del 25 marzo
Cos’è che ha fatto la Chiesa nei secoli, sig. Salis? Sentiamo.
Marco Ritano alle 13.56 del 25 marzo
la nuova moda è quella di attaccare la Chiesa.Qualsiasi canale accendi,qualsiasi politico intervistino,è tutto uno sbeffeggiare il papa.Se solo si capisse il senso delle sue parole e si riflettesse un pò di più,si capirebbe che ha ragione.
Lucio Salis alle 14.29 del 25 marzo
Mi fate tanta pena. Provo una sana pietas per voi scimmiette condizionate e ignoranti. Ma dovete aiutarvi da sole, aprendo gli occhi e informandovi. Io non posso fare niente se non informare…
Maria Grazia Malafarina alle 15.16 del 25 marzo
Daniele che strani amici che hai!! Mi dicono che questo sig.Salis sia uno che ha provato, tempo fa, adi intraprendere la carriera di comico, ma senza risultato, se non suscitare nei malcapitati interlocutori una ‘sana pietas’. Ora si sta riciclando come novello indottrinatore delle masse, a suo dire, condizionate. Che pena gli sfigati…
Marco Ritano alle 15.23 del 25 marzo
scimmietta du narasa a zia tua,tanto per incominciare.La stessa pena che tu provi per me e per chi la pensa come me,io la provo per te !Ma centuplicata….Tu per me neanche hai idea di ciò che scrivi ,tra tante mode che potevi scegliere hai scelto la peggiore.Potevi anche scegliere di essere metallaro,punkabestia:invece eccoti qui,a costringerci a leggere le tue buffonate su facebook.Buffone!
Stefano Ponti alle 15.48 del 25 marzo
Se passate agli insulti sembrate quelli di sinistra che attaccano Berlusconi, ossia non hanno mai ragione :DDDD.
A parte gli scherzi un po’ di ragione il sig Salis c’è l’ha. Diciamo che il Papa ha una linea da difendere e la difende anche quando i fatti gli dimostrano che sbaglia. Certo che i preservativi non risolvono il problema dell’AIDS in Africa ma una bella mano gliela danno, questo è innegabile… altrimenti viene il dubbio che non si conosca il loro uso 🙂
Lucio Salis alle 16.23 del 25 marzo
Siete solo una manica di teste di cazzo che NON SANNO NIENTE! Malafarina… omen nomen. Sono riuscito perfettamente a fare il comico, che è il mestiere più bello e più difficile del mondo… tant’è che il vostro capomafia (fate qualche ricerca in rete su lui e su suo padre luigi: noto mafioso della banca Rasini) mi ha liquidato coi suoi metodi mafiosi e mi deve ancora 300 milioni di euro. Merdine!

cieca

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter