Il viscido feltri. Notizia da Dagospia, commentata da me.

1- PREPARATE GLI ELMETTI. È IN ARRIVO UNA ODIO-BIOGRAFIA AUTORIZZATA MA NON PER QUESTO MENO BOMBASTICA DI FELTRI (PREPARA IL SUO PASSO DI ADDIO A “IL GIORNALE”?)

°°° Questo energumeno da due soldi, sempre pronto abattersi per le SUE idee (di berlusconi) è come una girandola impazzita: capacissimo di passare da una padrone (berlusconi) a un altro (berlusconi) nel giro di pochissimi aumenti di stipendio.  D’altronde… si chiama FELTRI, nella sua famiglia sono tutti FELTRI. E i feltri servono per pulire. Lui ha fatto un passo avanti: si è fatto feltrare anche la lingua.

Il feltro è una stoffa realizzata in pelo animale. Non è un tessuto ma viene prodotto con l’infeltrimento delle fibre.

Il materiale che lo compone comunemente è la lana cardata di pecora, ma si può utilizzare qualsiasi altro tipo di pelo di: lepre, coniglio, castoro, lontra, capra e cammello.

2- GIUDIZI AL CETRIOLO E ANEDDOTI AL VETRIOLO SPARSI NEI CAPITOLI RICCHI DI RETROSCENA CHE RIGUARDANO IL BANANA DI HARDCORE, GIAN-MENEFREGO FINI, IL MAGO DALEMIX, IL BOSCIMANE BOSSI, L’EMINENZA LETTA, IL CLAN MARCEGAGLIA, DI PIETRO (A CUI SCRISSE, PRIMA DI DIMETTERSI, UNA PAGINATA DI SCUSE PER EVITARE UNA CATERVA DI QUERELE), DINO BOFFO (SPERIAMO CHE CI RACCONTI DAVVERO PERCHÉ VERGÒ UNA LETTERINA DI SCUSANTI NON ESSENDO MAI STATO QUERELATO)

°°° Bah… un po’ di solita strizza al culo. Da bravo coniglio vigliacco come il suo proprietario.

3- SI SUSSEGUONO LE INDISCREZIONI SUL RAPPORTO ANDATO IN ROVINA TRA FELTRI E SALLUSTI. DI QUI, UNO SCENARIO CHE PREVEDE IL RITORNO DI FELTRI A “LIBERO”, BELPIETRO IN TV ANTI-SANTORO, CON SALLUSTI E OSCAR GIANNINO AL COMANDO DEL “GIORNALE”

°°° Beh, che litighino tra loro dei vampiri sdentati fa già cagare, ma che “MENTO” Belpietro possa delirare di contrastare Santoro, sarebbe come Bondi che dà dei consigli sulle rime e la profondità della poesia a Dante Alighieri. Ma anche al mio verduraio.

BELPIETRO  “STANA” SANTORO

swiggy_nut_hunter

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un commento