Indovinate chi spara montagne di cazzate e viene smentito due minuti dopo dal mondo reale.

UN CASO UMANO – COSA SPINGE IL PATONZA A FARE DICHIARAZIONI CHE VENGONO SMENTITE DUE MINUTI DOPO DA AUTORITÀ INTERNAZIONALI? – DOPO AVER INCASSATO LA FIGURA DI MERDA DELLE “SCUSE” SMENTITE DALLA MERKEL, OGGI SILVIO DICHIARA COME SE NIENTE FOSSE DI AVER RIFIUTATO DEI FONDI OFFERTI DALL’FMI, COSTRINGENDO LA SIGNORA LAGARDE A NEGARE TUTTO: “MAI OFFERTO FONDI” – PER POI RINCARARE LA DOSE: “IL PROBLEMA DELL’ITALIA È DI CREDIBILITÀ”…

BERLUSCONI, FMI CERTIFICHERA’ COME SOCIETA’ REVISIONE…
(ANSA)
– Il Fondo Monetario Internazionale “certificherà” l’adozione delle misure anticrisi dell’Italia come una società di revisione certifica i bilanci di una impresa. Lo ha sostenuto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Cannes. “Ci siamo rivolti alla direttrice Lagarde e abbiamo chiesto che il Fondo possa certificare e monitorare l’avanzamento delle nostre riforme in modo da poter comunicare con l’autorevolezza che le è propria lo stato di avanzamento”, ha detto il premier.CHRISTINE LAGARDECHRISTINE LAGARDE BERLUSCONI AL GVENTI DI CANNESBERLUSCONI AL GVENTI DI CANNES

2. BERLUSCONI, ITALIA RIFIUTATO FONDO FMI…
(ANSA)
– “Il Fondo monetario ci aveva offerto dei fondi che noi abbiamo rifiutato”. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi da Cannes.

3. LAGARDE, NON OFFERTI FONDI AD ITALIA. PAESE NON HA BISOGNO DI LINEE CREDITO PRACAUZIONALI…
(ANSA)
– L’Fmi non ha offerto all’Italia dei fondi poiché il Paese “non ha bisogno di strumenti come le linee di credito precauzionali”. Lo ha affermato il direttore generale del Fondo, Christine Lagarde , in risposta a chi gli chiedeva della affermazioni del premier Silvio Berlusconi. Per l’Fmi lo strumento migliore è “il monitoraggio fiscale”.

ANGELA MERKELANGELA MERKEL

4. LAGARDE, PROBLEMA ITALIA MANCANZA CREDIBILITA’…
(ANSA)
– “Il problema dell’Italia è la mancanza di credibilita”. Lo afferma il direttore generale dell’Fmi Christine Lagarde secondo cui “verificheremo che le autorità italiane e l’Italia in generale faccia ciò” che si é impegnata a fare presso l’Ue “attraverso un’analisi indipendente”. Tutti i risultati saranno pubblicati.

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter