VOMITEVOLI COME SEMPRE I MEDIA ITALIDIOTI, I PEGGIORI DEL MONDO SECONDO TUTTI I REPORT INTERNAZIONALI, E MISERELLI I GIORNALETTARI IGNORANTI E VENDUTI. MA IL PEGGIORE DI TUTTI è IL DALEMIANO (ancora molto legato ai falliti e agli odiatori) “lA REPUBBLICA. CITANO IL MIGLIOR STATISTA DI SEMPRE, MATTEO RENZI, NON PER I MIRACOLI CHE HA FATTO PER QUESTO PAESE (CHE SI REGGE ANCORA GRAZIE ALLE SUE RIFORME) MA CON LE SOLITE FAKENEWS E I SOLITI INSULTI. SIETE LETAME!

“Renzi in Svizzera con jet privato: quasi 5 tonnellate di CO2 per presentare i candidati”. Fratoianni: “Climafreghista” (CONFRONTARE I CV DEI DUE E LE RIFORME FATTE DAL MISERO PARASSITA #fratoianni COI CAPOLAVORI DI RENZI, PREGO. L.S.)

di Valentina Ruggiu

"Renzi in Svizzera con jet privato: quasi 5 tonnellate di CO2 per presentare i candidati". Fratoianni: “Climafreghista”
(ansa)

A rivelare i dati è stato il collettivo under 30 Jet dei Ricchi, che scrive: “Un viaggio di solo andata Napoli – Lugano ha un costo base di circa 12.000 euro. Qualcuno potrebbe anche chiedersi dove Renzi trovi i fondi necessari per affittare un jet”. Fratoianni: “Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema”  (I SOLITI TROLL DELLA MAFIA RUSSA. HA SPESO MENO DI QUELLO CHE CI COSTANO CONTE, DIMIAO, SALVINI E MELONI … AL MINUTO! L.S.)

17 SETTEMBRE 2022

  • La mattina a Ercolano la sera a Lugano, ovviamente in jet privato. Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha prodotto 4,7 tonnellate di CO2 per una sola tappa elettorale, quella che l’11 settembre lo ha visto presentare nella città del Canton Ticino i candidati e le candidate della circoscrizione estera.  
  • (PERCHE’ NON CI PARLATE DEI CINQUEMILA MILIARDI DI DANNI RUBATI E SPERPERATI DALLE DESTRE IN QUESTI ULTIMI 10 ANNI E DI QUANTE DECINE DI MIGLIAIA DI MILIARDI HA PORTATO IL GOVERNO RENZI ALL’ITALIA, CON EXPORT, TURISMO, INVESTIMENTI STRANIERI E CRESCITA ECONOMICA O RECUPERO DALL’EVASIONE? SIETE DEI MISERABILI TROLL IGNORANTI. VERGOGNATEVI!!! l.s)

A rivelare i dati su Instagram è stato Jet dei Ricchi, collettivo di under 30 che da giugno svela quanto vip, politici e personaggi dello spettacolo nostrani inquinino con i loro viaggi in solitaria. Gli stessi attivisti impegnati a chiedere l’abolizione dei voli privati, o quantomeno la loro regolamentazione, per eliminare uno dei più grandi simboli di disuguaglianza climatica. 

“Hey Matteo Renzi! Piccolo consiglio di stile. (EHI, IGNORANTI! UN CONSIGLIO: STUDIATE L’ITALIANO! GRAZIE. l.s.) Durante un’emergenza climatica fare campagna elettorale in jet privato è un po’ démodé”, scrivono nel post prima di aggiungere: “Qualcuno potrebbe anche chiedersi dove Renzi trovi i fondi necessari per affittare un jet. Noi ovviamente non lo sappiamo, ma sappiamo che un viaggio di solo andata da Napoli a Lugano ha un costo base di circa 12.000 euro. Senza dubbio una cifra modica per un partito con la popolarità di Italia Viva”. 

(QUEL QUALCUNO – ma solamente se e’ serio e onesto – POTREBBE CHIEDERSI QUANTI MILIARDI LE VARIE MAFIE: RUSSA, ITALIOTE, VATICANE, HANNO ELARGITO IN NERO A TUTTE LE DESTRE, A PARTIRE DA BERLUSCONI-GRILLO-SALVINI-MELONI E MEZZO EX PD, PER DIFFAMARE #MATTEO RENZI DAL 2014 AD OGGI. ANCHE PERCHE’ CI SONO LE PROVE, MENTRE I BILANCI DI RENZI,- DA SEMPRE – SONO GLI UNICI PUBBLICI E TRASPARENTI! – L.S.)

Secondo i dati riportati, il leader di Italia Viva si sarebbe fatto venire a prendere da un Learjet 40 immatricolato a Malta decollato da Ciampino che, per 48 minuti di volo, ha prodotto 1,8 tonnellate di CO2. Poi da lì sarebbe partito alla volta di Lugano: 78 minuti di vaggio per 2,9 tonnellate di CO2.  Le alternative a un jet privato? Le ha elencate, con un pizzico di ironia, il collettivo nello stesso post: “Forse prendendo un volo di linea Ryanair diretto a Malpensa e poi farsi un’ora di macchina? Oppure un Frecciarossa da Napoli a Milano, che dopotutto impiega solo 4 ore?  Non scherziamo. Quando si tratta di salvare il paese dal populismo, ogni minuto può fare la differenza”. 

(FORSE CON QUESTE TESTOLINE DISABITATE NON SI SAREBBE NEMMENO MAI FATTO IL PIU’ IMPORTANTE “EXPO'” DI SEMPRE. NE’ LA SALERNO-REGGIO CALABRIA, il TAP E LE MILLE ALTRE COSE CONCRETE FATTE DAL LORO BERSAGLIO. LE FORMICHINE CONTINUANO AD ATTACCARE L’ELEFANTE. NON C’E’ TRIPPA, COGLIANAZZI! l.s.)

Altri titoli:

Molinari: “Solo Mattarella può convincere Draghi a tornare a Palazzo Chigi” (Anche questa volta ha convinto Mattarella, ma ha deciso Renzi. Come al solito. Baciategli il culo, a Renzi)

TITOLI INGANNEVOLI E ALLUSIVI. IL “NO” SECCO DI DRAGHI A UN SUO SECONDO MANDATO, SE GLIELO CHIEDERA’ RENZI, DIVENTERA’ COME IL “NO” DI MATTARELLA. TESTINE DI SILURO. SOLO UN IDIOTA AVREBBE RISPOSTO “SI'”
LE RIFORME fratoianni?
COME POTETE VEDERE, QUESTO fratoianni NON ESISTE NEMMENO TRA GLI GNOMI.
fratoianni sulla stampa mondiale che conta.
Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter