Salute e grano! Può un gangster fare leggi sulla giustizia? In Italia sì.

Amici, ringrazio tutti per gli auguri che contraccambio, anche se come sapete io disprezzo tutte le feste commerciali, e vi voglio far fare mente locale sul baratro dove ci hanno precipitati la mafia e la P2.

Come possiamo permettere che il peggior delinquente italiano di tutti i tempi, silvio berlusconi, faccia e disfaccia a suo piacimento le leggi che riguardano il destino di un’intero Paese? Come possiamo permettere che questa bestia mandi tutto a scatafascio, abrogando leggi e regole che ci hanno permesso in 60 anni di diventare la quinta potenza mondiale? In soli due anni di questo “trattamento” siamo crollati al 34° posto  e siamo il fanalino di coda di tutti i Paesi occidentali, dall’economia alla giustizia, dalla libertà di stampa alla cultura. SIAMO I PEGGIORI DEL MONDO!

Come possiamo permettere a un individuo inguaiato con la Giustizia dal 1960 ad oggi, di devastare qual poco che ancora funziona nella giustizia italiana esclusivamente per averne dei benefici personali? E come possiamo permettere a bestie come una che si è dovuta spostare dalla Lombardia a Catanzaro per comprarsi una laurea e al padre del Trota: le bestie più ignoranti del mondo, di sfasciare in questo modo la scuola e l’università?

Personalmente, non ne posso più nemmeno di sentire i padroncini del csx delirare sul conto di berlusconi millantando che costui sia un abilissimo imprenditore e un eccezionale comunicatore… MA QUANDO?! MA DOVE?! TUTTI NOI  SAPPIAMO DA DOVE VIENE; SAPPIAMO  CHI ERANO E CHI SONO I SUOI COMPARI (IN GRAN PARTE IN GALERA O CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA). Sappiamo anche che con migliaia di ore ogni anno da quasi 20 anni a occupare tutte le tv, SENZA MAI UN CONTRADDITTORIO, è riuscito a malapena a catalizzare il consenso di un 12% scarso di amebe e scimmiette decerebrate, oltre a quello della malavita e dei faccendieri come lui. Quindi? Quindi la smettessero questi morticini del PD di fare il suo gioco! La smettessero soprattutto di disconoscere le loro grandi colpe, da finta opposizione inciuciona, avvallando la minchiata ABNORME che berlusconi “è stato eletto dal popolo”!!! DA QUALE POPOLO, se da dieci anni stanno arrestando vagonate di delinquenti del pdl dalla Sicilia alla Val D’Aosta per i brogli a manetta e i voti di scambio?!

BASTAAAAAAAAAA!

b.burrone

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter