Berlusconi farabutto e cazzaro

Il Cavaliere nega di aver avuto una relazione con Noemi Letizia

apicella

vespa-baciamano

“Mai pensato al Quirinale. Di salute sto benissimo, lo dicono i fatti”

Berlusconi usa il libro di Vespa
per rispondere alle 10 domande
“Non ho usato i servizi segreti contro qualcuno”
………………………………………………………………………………

10) Alla luce di quanto emerso in questi mesi, quali sono, signor presidente, le sue condizioni di salute? Il Cavaliere replica: “A questa domanda rispondono i

fatti. Da quella data a oggi le mie condizioni di salute, a parte un fastidioso torcicollo ormai debellato e la scarlattina che ho avuto a fine ottobre, sono infatti quelle che mi hanno permesso di proseguire e completare sedici mesi di fittissimi impegni che per brevità così riassumo: 170 incontri internazionali, 25 vertici multilaterali, 9 vertici bilaterali, 80 conferenze stampa, 66 consigli dei ministri, 91 interventi e discorsi pubblici a braccio. Cosa avrei fatto se non fossi stato ammalato?”

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-31/berlusconi-domande/berlusconi-domande.html

°°° Questa farsa, dove risponde (ma manco per niente) a un suo domestico invece che a Repubblica e qundi a NOI CITTADINI, basterebbe per squalificare ancora di più il miserabile ominicchio. Ma c’è di più… Questo comportamento arrogante, da grande delinquente dell’Arizona (Far West) di due secoli fa, che risponde allo sceriffo fatto eleggere da lui, anziché al giudice di contea, dimostra quanto sia piccolo e inattendibile. Cioè, viene la guardia di finanza a farti delle domande sulle tue porcate contabili e tu rispondi – dopo mesi! – al ragazzo che ti falcia il prato? Ma siamo seri! Io mi limito a smontare solo la sua ultima, risibile, risposta.
La scrivo com’è nei fatti.

“A parte i mancamenti soliti e il continuo cagarmi addosso nelle circostanze più critiche, soffro di artrosi, artrite, nefrite, bronchite, aerofagia, colite spastica, alitosi, scarlattina, gastrite, ulcera gastroduodenale, tuberite e altre malattie che colpiscono di solito solo le patate e le viti. Ma in compenso sto bene: prendo le mie solite 485 pastigliette al dì, vado in Russia a farmi il ricambio completo del sangue e la manutenzione al lifting (da quando c’è questo negro non posso più  andare negli USA per queste incombenze…), metto ettolitri di collirio (dato che non vedo un cazzo ma DEVO sembrare giovanile e vado in giro senza occhiali… anche perché la montatura sarebbe più alta di me e renderebbe inutile il lavoro fatto da sopralzi e soppratacchi).  D’altronde mi affatico molto, pensi che ho fatto ben 170 incontri internazionali, (compresi quelli del mio Milan in Champions): vedendo per ben 50 volte Gheddafi e almeno 100 il mio amico Putin, oltre al premier Bulgaro e quello della Corea del Nord. Dato che quegli stronzi di europei NON vogliono  avere nulla a che fare con me e si riuniscono per cazzi loro di nascosto. Ho anche incontrato il negretto americano con quella sventola della moglie, che è alta quanto palazzo Grazioli e non vuole fare la velina, pensi! Loro non volevano, ma io li ho incontrati lo stesso, anche se solo per un caffè e anche se, dopo il caffè (proibitomi dal mio medico, perché mi fa subito correre in bagno) non sono riuscito a trovare un bagno in tempo… ‘Sta cazza di casa Bianca!

Infine, ho fatto un mare di comizietti, senza nessun pregio, per i figuranti di casa,  ed ho sparato un mare di cazzate qui e là. Tutto questo, mentre l’Italia va a puttane e io anche. Con la differenza che l’Italia paga di tasca propria e a me me le paga Tarantini. Anche se, una volta al dunque, non so che farci… tranne vantarmi sui miei giornali e  nelle mie tv.

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter