L’UNICO ERRORE DI RENZI 2. Ci tengo a ribadire quello che avevo scritto per mesi prima del REFERENDUM e delle ELEZIONI TRUFFA ANCHE IN ITALIA (con li hanno definiti tutti i grandi media del mondo). E poi l’11 Febbraio 2019.

L’UNICO ERRORE DI RENZI.

Essendo un grande statista, onesto e irricattabile, pieno di grinta e di voglia di fare, non gli bastava salvare l’Italia – che era completamente devastata in tutti i settori e fallita, senza nemmeno più i soldi per pagare le pensioni e gli stipendi della PA- ma voleva finalmente rinnovare un paese incancrenito e bloccato da regole e leggi stantie. Per fare questo ha cominciato dall’alto: ha scoperchiato molte pentole puzzolenti. E chi c’è dentro quelle pentole? Le mafie italiane (che hanno riempito di voti i pentafasci e la lega ladrona: strano, vero?), la P2, la Cia (Bannon), i servizi deviati e i grandi ladri di stato e i banchieri senza scrupoli che per decenni si erano arricchiti indisturbati con la complicità dei governi. E chi gestisce i media in Italia?

Sempre loro, LA KASTA, a cui si aggiungono la Cia e la mafia russa che scatena i suoi hacker. Come già aveva fatto in Usa, taroccando le elezioni e mettendo un idiota nazista e incompetente alla Casa Bianca. Putin e la Cia NON VOGLIONO UN’ITALIA FORTE E UN’EUROPA UNITA: troppo pericoloso.

Ecco che scatenano a suon di miliardi di dollari, tutta la feccia populista a contrastare le democrazie. DIVIDE ET IMPERA, insegnava Cesare. E Putin, che sta portando la Russia al default, ha bisogno di rifarsi una verginità acquisendo potere in Europa. Ed ecco che finanzia i casaleggio e i salvini, tutti i gruppi estremisti d’Europa, e tutti i giornalai italiani senza spina dorsale  che fanno strame della deontologia professionale e dell’onestà intellettuale. I giornalai e i padroni dei media nazionali  nascondono chirurgicamente i decreti e i successi di Matteo Renzi, in patria e all’estero, e lo massacrano con una marea di bufale, illazioni, sacchi di fango e diffamazioniVedi il colpo di stato CONSIP o la bufala di BANCA ETRURIA (a causa delle paginate piene di bufale e fake news, migliaia di talk show squallidissimi che ospitavano solo diffamatori e comizietti dei delinquenti, e dei titoloni fanno vincere il NO al referendum, bloccando di fatto l’Italia e sbarazzandosi del pericolosissimo MATTEO RENZI). Ribadisco per tutti gli ottusi e per gli asini fascisti, quello che tutti gli umani col cervello che hanno capito benissimo, che NON ha perso Renzi: HA PERSO L’ITALIA.

Non è un caso se i grandi giornalisti d’inchiesta americani hanno parlato di REFERENDUM ED ELEZIONI TRUFFA IN ITALIA. Sanno perfettamente chi sono stati i manovratori occulti e lo hanno scritto e riscritto. Solo in Italia queste cose non si sanno.

Renzi è scomodo per la malavita. E’ il loro incubo.

L’errore di Matteo Renzi è stato, sapendo di avere tutti i media contro, che occultavano i fatti chirurgicamente e spandevano fango su di lui, i suoi ministri e le loro famiglie (poi risultati tutti assolutamente INNOCENTI), NON OCCUPARE MILITARMENTE LA RAI, come hanno sempre fatto tutti: prima e dopo di lui (eccetto Prodi, che infatti fu fatto fuori in due anni). Così si parava il culo. Poneva un argine alle bufale e alla disinformazione, ristabiliva un po’ di verità, avrebbe imposto i contraddittori da paese democratico, invece dei soli comizietti deliranti e falsi senza interruzioni, tutti i giorni, per tutti i mesi e tutti gli anni a tutte le ore, e avrebbe cercato di creare un minimo di coscienza critica anche in quella frangia di popolo ottenebrata dalla propaganda di regime falsa e delinquenziale. Invece ha fatto come sempre la persona onesta, pulita, il signore. TROPPO SIGNORE. Ed essere troppo signori, quando si ha a che fare con una potenza di fuoco criminale come quella che ha dovuto subire lui, è stato da stupidi. Punto.

Lo statista che tutto il mondo ci invidia. Gli amici e i compari di #selfini e #dimaio sono farabutti condannati, mafiosi, camorristi, pregiudicati, camorristi e spacciatori: così vediamo da centinaia di loro selfie che pubblicano come se non ci fosse un domani. Gli amici ed estimatori di Renzi sono tutti i migliori politici del mondo. E’ una bella differenza, no?

Ecco i grandi italiani che Renzi ha portato alla cena di Addio di Barack Obama, dietro espresso invito di uno dei migliori presidenti USA di sempre. Renzi e signora, ospiti d’onore allo SATE DINNER.

Risultati immagini per MATTEO RENZI CON OBAMA

Risultati immagini per MATTEO RENZI CON OBAMARisultati immagini per MATTEO RENZI CON OBAMA

Risultati immagini per MATTEO RENZI CON OBAMARisultati immagini per MATTEO RENZI CON OBAMA

SOLO PER QUESTO TRIONFO MONDIALE GLI AVREBBERO FATTO UN MONUMENTO IN QUALUNQUE ALTRO PAESE CIVILE: SEI MESI PRIMA DI LUI E PER SETTE ANNI! L’AREA EXPO’ ERA SOLO FANGO, MAZZETTE E MAFIA. NON C’ERA NULLA!!!

Risultati immagini per i grandi del mondo a Milano expò con RenziRisultati immagini per i grandi del mondo a Milano expò con RenziRisultati immagini per i grandi del mondo a Milano expò con RenziRisultati immagini per i grandi del mondo a Milano expò con RenziRisultati immagini per i grandi del mondo a Milano expò con RenziRisultati immagini per i grandi del mondo a Milano expò con Renzi

Expo, parcheggi esauriti e code per un sabato record. Renzi: “Abbiamo vinto la sfida”

Oltre cinque ore di attesa per l’ingresso al padiglione del Giappone. Seicento bus in un giorno, stimate quasi 250mila presenze. Il premier: “E’ necessario mantenere vivo il messaggio”

Expo, parcheggi esauriti e code per un sabato record. Renzi: "Abbiamo vinto la sfida"

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter