Silvio Berlusconi: ladro, trafficante e mafioso

«Chi vi parla è il più grande imputato della storia italiana. Ho avuto 2550 udienze, più dei giorni complessivi in cui ho governato. Di giustizia vi parla qualcuno che è a conoscenza di come non vanno le cose, cioè io, questo signore malcapitato»
Silvio Berlusconi, 10 aprile

TRADUCO:
Chi vi parla è il più grande delinquente europeo di tutti i tempi. Figlio brianzolo di un mafioso, luigi berlusconi: direttore della banca Rasini: l’unica banca al mondo chiusa per mafia e riciclaggio, e di una tale rosa: complice al 100%. Fratello di un mafioso, paolo: condannato svariate volte per mafia, riciclaggio di rifiuti tossici ecc. nonché socio di noti mafiosi.
Amico e socio di pluricondannati mafiosi: marcello dell’utri, cesare previti, ecc.
Sodale e socio del presidente del consiglio più ladro e mafioso, insieme a Andreotti, che l’Italia abbia mai avuto: bottino craxi.

Chi vi parla è l’ominicchio più volgare, complessato,  rifatto, liftato, trapiantato, ladro, mafioso, corruttore,  trafficante di droga e armi fin dal 1970, inquisito  fin dal  1972 per questi e altri reati abominevoli (vedere verbali della G.di F.), impotente e FINTO, che il mondo abbia mai conosciuto. Ho inventato, nel 1990,  un partito falso e finto, dietro indicazione del delinquente e maestro mio gelli e coi soldi della mafia  e del mio amico Bagarella (cognato di Totò riina) e comprato mezza Italia, solo per poter mettere la mordacchia ai magistrati onesti che non sono riuscito a comprare o a far saltare col tritolo (vedi Falcone e Borsellino).

Sono quello delle leggi porcata e ad personam, quello che scappa dai processi, quello che ha rincoglionito le persone più stolide delmondo, quello che ha devastato l’Italia per 20 anni, la sua cultura, i suoi media, la scuola, i diritti, il lavoro, le imprese sane, i conti dello stato…  a vantaggio dei miei conti personali; sono il buffone che ha sputtanato l’Italia nel mondo, e che NONOSTANTE TUTTO QUESTO  e nonostante i brogli a manetta, prende solo  7 milioni di voti comprati e –  uniti a quelli delle mafie –  ma pretende di regnare su 61 milioni di cittadini italiani.

 CHE SI SONO ROTTI  I COGLIONI!

E ADESSO DENUNCIAMI, TESTA DI CAZZO. Così forse riesco a farmi dare anche i 300 milioni di euro che mi hai rubato.

APTOPIX ITALY BERLUSCONI

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter