un po’ di cazzeggio

Alcune mie vecchie battute vendute anni fa a una tv nazionale:

1) LA PARIETTI. Non avendo un mestiere, avrebbe potuto fare la ciabattina: visto che passa la vita in tv da seduta! Almeno avrebbe fatto qualcosa di utile, riparando suole. Ma non le verranno le piaghe di decubito alle natiche? Come dite? Ah, vero! Alla plastica non vengono le piaghe.

2) GENOVA. Padre che da “sonnambulo” andava a palpeggiare la figlia durante la notte è stato assolto. Ho fatto domanda per diventare sonnambulo certificato e anche per diventare padre di Monica Bellucci. Naturalmente.

3) IN ITALIA QUATTRO MILIONI DI STRANIERI. Si riconoscono subito perché sono quelli che parlano l’italiano meglio delle presentatrici dei talk show e dei giornalisti televisivi.

4) “MI TOLGO GLI SLIP SOTTO IL TAVOLO E LI METTO NELLA TUA MANO” Frase di Rita Rusic per il suo nuovo amante, nonché compagno della Santanchè, Canio Mazzero. Dico, meno male che mangiavano gamberoni e l’odore delle mutandine non si discostava…

5) Giocattoli erotici, li usano 2 italiane su 10. Lo rivela un sondaggio di «Donna Moderna».
Il 3% li utilizza da sola, il 19% li usa in coppia. Per ora li acquistano soprattutto le donne tra i 30 e i 40 anni. Tutte sanno esattamente a cosa servono, tranne la Prestigiacomo, che ne ha regalato uno a testa ai nipotini di due e cinque anni per Natale. Ma si sa, lei ha il cervello a metà con Bondi.

6) Ho chiesto un prestito a mio cugino, ma me l’ha negato. Dice che è troppo sotto in banca, che quelli della banca nemmeno lo salutano. Figurarsi! A me, quando mi vedono, quelli della mia banca mi tirano le pietre!

7) Texas, polizia sequestra video shock dove dei ragazzi fanno fumare marijuana a due bimbi di due e cinque anni. Dove sta lo shock? Quelle due merdine non passavano MAI il joint!

8) POLITICA ESTERA. USA, Hillary Clinton e Obama sfilano e pregano insieme nella città simbolo di Luther King. E Bill cerca di trascinare Obama sotto una scrivania. Poi si è giustificato: “Obama finisce colla A…”

9) MINISTERO DELLA SALUTE – FUMO: “ Soldi a chi smette”. Bene! Datemeli! Non vedo l’ora di comprare sigarette più costose.

10) Il Papa: “Troppi messaggi distruttivi attraverso televisione e Internet” A cominciare da questo, che si autodistruggerà tra due secondi.

azz

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un commento