Ma quanto impiegheranno le poche persone serie di destra a capire che questo odio contro gli stranieri DA PARTE DEI RAZZISTI è solo per nascondere le proprie incapacità strutturali? La propria impotenza generale. Il 99% dei reati in Italia sono commessi da ITALIANI! E italiani di destra. Noi leggiamo libri e con le nostre donne RAGIONIAMO!

Livorno, stalker uccide l’ex moglie e poi si toglie la vita

L’omicidio-suicidio è avvenuto in uno studio dentistico

Livorno, stalker uccide l'ex moglie e poi si toglie la vita

Ha ucciso l’ex moglie e poi si è tolto la vita nel bagno. L’omicidio-suicidio è avvenuto questa mattina in uno studio dentistico di Livorno, in piazza Attias. La vittima, Francesca Citi, 45 anni, lavorava come assistente nello stesso studio. A colpirla a morte con un coltello è stato l’ex marito, Massimiliano Bagnoni, 45 anni.

Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, l’uomo era stato fino al novembre scorso agli arresti domiciliari per stalking. Questa mattina è andato allo studio – malgrado fosse il giorno di chiusura –  e si è fatto aprire dalla donna. I due hanno iniziato a discutere e, al culmine della lite, l’uomo avrebbe preso un coltello e si sarebbe scagliato contro di lei, uccidendola con un colpo alla gola. Subito dopo Bagnoni si è tolto la vita tagliandosi le vene nel bagno dello stesso studio.

“Una persona amabile, attenta al lavoro. Era rientrata dalle ferie in settimana”, il ricordo di Marco Ghelardini, titolare dello studio medico dove la donna è stata ritrovata, ormai senza vita, dal nuovo compagno che aveva tentato

invano per ore di telefonarle. “Martedì lo studio è chiuso. Io stamani non l’ho sentita come accadeva al solito per pianificare il lavoro. Poi mi hanno avvisato che aveva avuto un malore, e invece”, ha raccontato Gherlardini che era a conoscenza “degli screzi con l’ex marito”.
Intanto nello studio dentistico sono in corso gli accertamenti da parte del medico legale. La scientifica ha ritrovato il coltello usato per uccidere la donna.

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter