SULMONA. ll sindaco e i gay: “Aberrazione genetica”°°°Vogliamo parlare di aberrazioni VERE come questa merda?

SULMONA

ll sindaco e i gay: “Aberrazione genetica”

Su Youtube un video in cui il medico Pdl Fabio Federico 5 anni fa si lanciava in affermazioni omofobe. Oggi il primo cittadino abruzzese chiede la rimozione del filmato ma conferma le sue convinzioni: “Malattie da curare”. Carfagna: “Affermazioni antistoriche e volgari”. Reazioni indignate sul web

di MARCO PASQUA

ll sindaco e i gay: "Aberrazione genetica" Carfagna: "Frasi inaccettabili" Fabio Federico

L’omosessualità come “aberrazione genetica” contro natura, una “patologia” che può essere curata dalla medicina. E’ la tesi sostenuta dall’attuale sindaco di Sulmona, il medico Fabio Federico (Pdl), durante un intervento in una televisione locale nel 2006, quando era consigliere comunale di An. Il video, che contiene una lunga serie di  affermazioni omofobe, è stato pubblicato in questi giorni su Youtube, e, oltre ad aver suscitato sul web la reazione indignata degli omosessuali, è anche diventato un caso giudiziario. Il sindaco, infatti, si è rivolto al tribunale di Sulmona, chiedendone la rimozione immediata, perché in una prima versione era stato montato in chiave satirica. Interpellato telefonicamente, Federico conferma integralmente quelle dichiarazioni: “Penso ancora le cose che ho detto”.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/06/17/news/sulmona_il_sindaco_e_i_gay_aberrazione_genetica-17803940/?ref=HREC1-4

°°° Qualunque studente di psicologia al secondo anno vi potrà confermare che i peggiori FROCI (per usare un insulto tanto caro a questi nazisti ignoranti) sono proprio quelli come lui che ODIANO i gay, solo perché loro non hanno il coraggio di professare la loro culattonaggine alla luce del sole, e quelli come silvio berlusconi che, essendo gay e impotenti, ci tengono a sbandierare false “conquiste” (pagate profumatamente SOLO PER TACERE LA VERITA’) femminili di misere puttanelle a tassametro. Poveracci…

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter