Berlusconi: la faccia come il culo…

… di un babbuino con le emorroidi sanguinolente.

b-kriminal

PORCO  (BURLESQUONI  CON  RIALZATI, ITALIA)

porco


BERLUSCONI IN CDM, BASTA ATTACCHI SU VITA PRIVATA

Sondaggi alla mano “il governo sta lavorando bene e quindi vi invito ad andare avanti perche’ avremo tante cose da fare”. Quello di Silvio Belusconi in Consiglio dei ministri, con gli ultimi dati che rilevano un ulteriore incremento del

consenso nei confronti dell’esecutivo, e’ stato un discorso da post-vacanza. “Rimettiamoci a lavorare con i fatti”. Ma il premier – riferiscono alcuni ministri – nel portare a conoscenza gli ultimi sondaggi ha voluto togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. “Stiamo andando bene – ha ragionato – nonostante i continui attacchi sulla mia vita privata da parte dei giornali e dell’opposizione”. Il Cavaliere condannando nuovamente “l’atteggiamento dell’opposizione” ha spiegato che questi attacchi non li accettera’ piu’. E’ la linea che sta seguendo da giorni: rispondere colpo su colpo “al fango che mi e’ venuto addosso in questi mesi”. Nella riunione odierna Berlusconi non ha fatto minimamente cenno alle dimissioni del direttore di Avvenire, Boffo, anche perche’ la notizia e’ arrivata al termine dei lavori. Sono stato il primo a dire che si e’ andati verso un imbarbarimento, io di questa situazione sono una vittima e solo io so quanto ho dovuto sopportare, ha ragionato con alcuni collaboratori. Nello staff del Cavaliere si continua a sottolineare che i rapporti con la Santa Sede non si sono affatto deteriorati. Berlusconi continua semplicemente ad insistere che non esistono due pesi e due misure, in ogni circostanza – questa e’ la tesi – va difesa la privacy.

°°° Ero amico della persona (scusate il termine) che gli ha spiegato cosa fossero i sondaggi. Uno che poi è stato il suo direttore del marketing. Uno che poi, come bondi, si è quasi trasformato in lui: stessa statura, stessa pelata, stesso accento (anche se era di Macomer)… un po’ come Beccati con Ricci: complessi delle nullità. UN SERVO. Uno che mi ha preso per pazzo quando gli ho confessato che non mi interessava diventare ricco, perché lo ero già: avevo talento, esperienza, personalità, mestiere… e non cedevo ai compromessi. Smise di mangiare.

Bene, costui faceva i sondaggi così: “LEI PREFERISCE VOTARE PER FORZA ITALIA O  SCHIANTARSI – CON TUTTA LA SUA FAMIGLIA – CONTRO IL PENDOLINO LANCIATO?

Ecco come sono fatti i sondaggi di casa berlusconi. Come il tg (scusate il termine)  di emilio fede.

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter