La tragica fine di silvio berlusconi: un nano malavitoso in un mondo di giganti. Opposizione stupida.

Amici, siamo davvero la barzelletta del mondo intero.

Solo in Italia ha potuto trovare spazio e arricchirsi a dismisura un povero mentecatto senza arte né parte. La pseudo opposizione non ha MAI speso una sola parola sulle tragiche verità che accompagnano la vita miserabile di questo omuncolo.

Lo hanno sempre trattato come se fosse  REALMENTE un normale avversario politico, dimenticandosi che è figlio di un mafioso (luigi, suo padre, era il manutengolo della banca della mafia: la banca Rasini. Unica banca al mondo chiusa per mafia e riciclaggio!)

Amici, siamo davvero la barzelletta del mondo intero!

Hanno dimenticato, i vari veltroni/d’alema/violante e lo stesso Bersani, che il nanerottolo ha cominciato a fare danni, corrompendo, minacciando, ricattando chiunque, forte dei miliardi sporchi di sangue e dell’appoggio di Cosa Nostra.

Hanno dimenticato che si è scaraventato in politica quando il suo mondo sporco di affari loschi e padrini ancora più loschi è crollato sotto i colpi della Procura di Milano nel 1993: TANGENTOPOLI.

Hanno dimenticato che burlesquoni era un mafioso, un piduista, un delinquente inveterato che, nonostante le vagonate di miliardi della mafia e di molte banche compiacenti, nel 1993 aveva debiti per oltre 6000 miliardi ed era in bancarotta.

COME HA FATTO TANTI SOLDI COSI’ IN FRETTA?

DEPREDANDO LO STATO! Cosa che non ha mai smesso di fare.

Il Pds/Ds/PD ha dimenticato che questo cialtrone ha preso il potere con brogli, compravendita di voti, voti delle mafie e con il 90% dei media in mano, promettendo UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO… beh, in soli sette mesi di governo ha devastato l’Italia, ha perso un milione di posti di lavoro, ma se n’è tornato a casa con oltre 12 mila miliardi in attivo.

Come li ha fatti?!

SI è SEMPRE DIMENTICATA DI DIRE, QUESTA RIDICOLA OPPOSIZIONE, CHE ANCHE LA CASA NON è SUA! L’immensa proprietà di Arcore, burlesquoni l’ha RUBATA, insieme a cesare previti – noto delinquente pluricondannato  e suo sodale – alla povera orfanella marchesina CASATI STAMPA! Una proprietà del valore di 180 miliardi del 1970, rubata senza pagare un cent.

Insomma, amici, non esiste un solo reato previsto dal codice penale che silvio berlusconi non abbia commesso.

Ha portato in parlamento una massa di delinquenti, pregiudicati, pluricondannati, zoccole, faccendiari, mafiosi: la  feccia della feccia della feccia.

Ma questa vergognosa opposizione lo ha sempre aiutato, temuto, trattato come se fosse stato DAVVERO uno statista. VERGOGNA!

veltrusconi

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter