L’Aquila, il governo non paga gli albergatori: sospesi i servizi per i terremotati°°° IL GOVERNO DEL FARD

aquilaL’Aquila, il governo non paga gli albergatori: sospesi i servizi per i terremotati

 

Fu un vanto del governo del fare! Per mesi fu il motto di Silvio Berlusconi “non c’è più nessuno nelle tendopoli”.

Ma come sempre tutti i nodi arrivano al pettine .. la denuncia era arrivata già diversi mesi fa “Quando l’emergenza era gestita dalla Protezione civile abbiamo ricevuto i primi pagamenti. Ora che è tutto in mano alla Regione, non vediamo più un euro” , con il serio rischio di vedere gli albergatori in gravi difficoltà e la sciagurata possibilità, prima o poi (se fosse continuato questo andazzo), di chiusura!

Domani scade l’ultimatum di Federalberghi per risolvere la situazione e come annuncia in una nota il vicepresidente Mara Quaianni :

“Nonostante le rassicurazioni ricevute dal commissario Chiodi, a oggi non risultano ancora pervenuti i pagamenti delle nostre spettanze”

La situazione è diventata ormai talmente insostenbile che gli albergatori si vedranno costretti a sospendere i servizi di “pulizia, cambio biancheria e ristorazione agli ospiti aquilani”.

“Siamo dispiaciuti del fatto che a subire le conseguenze di tale incresciosa situazione saranno i nostri concittadini già come noi fortemente colpiti dal terremoto, ma non abbiamo purtroppo altri mezzi per sostenere le nostre ragioni che sono evidenti. Ovviamente – conclude – appena riceveremo quanto dovuto, riattiveremo i servizi che abbiamo assicurato, con grandi sacrifici e difficoltà finanziarie, sin dall’inizio del post-sisma”

Insomma un ulteriore dato a conferma del grande lavoro messo in opera dal governo del fare! e fortuna che il premier in piena campagna elettorale dichiarò “Ghe pensi mi”.
http://stopthecensure.blogspot.com/2010/10/laquila-il-governo-non-paga-gli.html

°°° Mi dispiace per i terremotati, ma sono quasi contento per le teste di cazzo che hanno creduto, ancora una volta, alle minchiate del mafionano  e hanno votato per due pregiudicati destronzi alle amministrative scorse.

 

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter