Le stronzate offensive e calunniose dei pentadementi ignoranti come zappe e le mie risposte.

Giorgio Molinari Il PD non ha avuto scrupoli (vergogna) ad allearsi e governare con Alfano e Verdini, non ha avuto scrupoli (vergogna) a candidare Casini, non ha avuto scrupoli (vergogna) a sostenere De Luca. Cosa terrorizza ad allearsi con il M5S? Cosa hanno di così terrorizzante?
Questo ha commesso tre reati in sole tre righe.

Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni

· Rispondi · 7 h

Jago Sabi
Jago Sabi Il taglio dello stipendio e dei vitalizi…per il pd è come darsi una mazzata sulle palle….wuelle che non hanno. Questa è la verità stare all’opposizione si guadagna stipendio pieno stare coi 5stelle mezzo stipendio. Se quel porco dell’Ars si lamentava che il panino non gli bastava insomma non gli bastavano i soldi..allora che partito di sinistra e’ il pd..?? Quante persone perbene EX DIRIGENTI storici della vecchia sinistra hanno voglia di uscire dalle tombe per prendere a calci in culo tutti i parlamentari del pd…io lo so Berlinguer assalterebbe Renzi e gli rosicherebbe quel po di cervello che ha…
Lucio Salis Scusate se correggo le vostre sronzate asinine:

Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni

· Rispondi · 8 min

Adele Conte

Adele Conte Lucio Salis sono giorni che inveisci gratuitamente contro le persone senza essere provocato. un conto è dissentire un altro è mostrare un’aggressività ingiustificata. Calmati un pochino per favore.

1

Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni

· Rispondi · 4 min

Lucio Salis
Lucio Salis a) I vitalizi li aveva aboliti il PD e non esistono più da anni. b) Gli unici che si dimezzano quasi lo stipendio da anni sono tutti i parlamentari regionali del PD, a partire da quelli dell’Emilia Romagna: taglio del 30%. c)Il PD è l’unico partito che ha rinunciato ai 60 milioni di rimborsi elettorali che gli spettavano, mentre non spettano alla setta analfabeta delinquente perché NON è UN PARTITO, NON HA UNO STATUTO e HA TUTTI I BILANCI SEGRETI, mentre il PD è l’unico che ha tutti i bilanci del partito e di tutti i suoi parlamentari online da 10 anni. Infine, i pentadementi non si dimezzano un beneamato cazzo, solo i deficienti ci credono, semplicemente erano tutti a reddito zero e ora si rubano 14 mila euro al mese di cui ALCUNI, ma solo ALCUNI, hanno versato 120 0 230€ al fondo di garanzia per le PMI, fondato da Prodi (PD) e nel quale Matteo Renzi (PD) ha messo 33 MILIARDI!

Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni

· Rispondi · 1 min

Lucio Salis
Lucio Salis Infine, conte, io inveisco contro gli imbecilli che falsificano la realtà e mi dovreste ringraziare se non stampo le vostre diffamazioni e scendo qui sotto dai carabinieri a farvi una bella querela formale. Studiate invece di continuare a ragliare bestialità deliranti e tutte FALSE! Addio.
Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un Commento