Mafiolo, ghedini, pappagallini vari stridono, ma continuano ad arrampicarsi sugli specchi.

Caso Ruby, la procura di Milano:
domani la richiesta per il premier

Bruti Liberati: “Oggi la decisione
sul giudizio immediato anche per
il reato di prostituzione minorile”
Sull’altra minorenne Iris Berardi:
“Non c’è una seconda parte lesa”

MILANO
La procura di Milano domani inoltrerà la richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi indagato per la vicenda Ruby. Lo ha detto il procuratore Edmondo Bruti Liberati: «Oggi pomeriggio faremo una riunione conclusiva, per sciogliere il nodo giuridico se inviare la richiesta di giudizio immediato per il premier solo per concussione o anche per la prostituzione minorile».

In ogni caso il capo di imputazione per Berlusconi non è stato modificato: «Non c’è allo stato attuale una seconda parte lesa, in relazione all’accusa formulata nei confronti del premier di prostituzione minorile».

E, rispondendo alle domande dei giornalisti su un ipotetico vertice tra gli inquirenti milanesi e quelli partenopei, il procuratore precisa: «Milano e Napoli, per ora, procedono con due inchieste separate. Le notizie relative alle indagini condotte a Napoli, conclude poi Bruti Liberati «le leggo sui giornali».

Intanto, secondo quanto riporta oggi “Il Giornale”, la tesi difensiva dei legali del premier sarebbe quella di sostenere che Ruby, ai tempi degli incontri ad Arcore, era già maggiorenne. «È la tesi dell’avvocato Ghedini e se lui ritiene di diffonderla, noi comunque invieremo i verbali e le memorie difensive al Gip», ha spiegato il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati. I difensori del premier avrebbero sollevato la questione che Ruby sia nata non nel ’92, ma nel ’91.

La difesa avrebbe fatto riferimento ad un verbale, riportato anche nell’invito a comparire per Nicole Minetti, nella quale la giovane marocchina nel maggio 2009, davanti ai carabinieri per denunciare un borseggio subito, avrebbe detto di essere nata il 1 novembre del ’91 e non il 1 novembre del ’92.

°°° AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Magari ora si scopre che era la zia di mubarak…

un vecchio delinquente scemo e pedofilo

b-vecchio

Condividi
  • Facebook
  • Digg
  • Google Bookmarks
  • Live
  • YahooMyWeb
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Twitter

Lascia un commento